INDICATORS ON AVVOCATO PENALISTA PROFESSIONALE PER DIFESA PENALE A ROMA YOU SHOULD KNOW

Indicators on Avvocato penalista professionale per difesa penale a Roma You Should Know

Indicators on Avvocato penalista professionale per difesa penale a Roma You Should Know

Blog Article



Fermo forty three' parallelo ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista che consiglio a chiunque debba affrontare una situazione legale complessa. Professionale ed umano.

In ogni situazione il penalista deve saper instaurare un rapporto di conoscenza e di cordialità, ma senza sconfinare nella familiarità, nonostante si finisca for every recarsi spesso allo studio del professionista per ricevere consulenze, considerando anche le lungaggini dei tempi processuali.

Il reato è un fatto naturale commesso da un uomo, cui conseguono degli effetti dannosi nei confronti del bene giuridico protetto.

” per le quali è difficile capire occur si faccia a richiedere l’assoluzione o una diminuzione della pena per un soggetto presunto colpevole e pericoloso per la società.

michele lomuscio ★★★★★ un anno fa Studio veramente efficente,li ho contattati for each una consulenza gratuita a tarda notte

Alessandro Matrullo ★★★★★ un anno fa Durante la consulenza gratuita, l'avvocato si è dimostrato esperto, competente e preparato. Oltre alle doti professionali ha mostrato attenzione anche all'aspetto morale che in condizioni particolari gioca un ruolo fondamentale. … Extra

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

n. six/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio ad una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Raggiungimento dell’obiettivo: La condivisione continua riduce al minimo i risultati imprevisti o imprevedibili.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

La nostra forza è essere avvocati for every passione, cerchiamo di costruire un rapporto umano ed empatico basato sulla trasparenza e sulla fiducia reciproca.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale for each cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Talché il primo requisito particolare di un avvocato penalista e cassazionista è quello di saper redigere un atto di ricorso for every cassazione che sia ammissibile, ovvero che si innesti all’interno dei motivi di doglianza che è consentito portare all’attenzione della Corte di Cassazione di Roma; in caso contrario infatti l’atto di ricorso sarà dichiarato inammissibile e la sentenza impugnata diverrà definitiva. Sul punto è bene precisare appear le statistiche ufficiali fornite dalla Corte di Cassazione indichino che la grande maggioranza dei ricorsi for each cassazione vengano giudicati inammissibili dalla Suprema Corte: tale circostanza rende evidente sia l’intrinseca difficoltà di redigere un atto di ricorso per cassazione penale che rispetti i canoni imposti dalla Legge (ed interpretati in modo molto rigoroso dai Giudici della Corte di Cassazione di Roma), nonché il grado di esperienza e preparazione necessario advert un avvocato penalista e cassazionista per svolgere in maniera efficace la sua prestazione professionale. È bene sottolineare come la fase del Giudizio di Cassazione sia l’ultima disponibile prima che la sentenza diventi definitiva, e con essa diventi esecutiva la pena comminata che il condannato dovrà così espiare: tale fatto rende evidente occur la scelta di un avvocato che, in quanto penalista e cassazionista, sappia patrocinare al meglio il processo durante l’ultima, definitiva, fase della vicenda giudiziaria sia estremamente importante. Contatta lo studio

Lo studio legale dell’Avvocato penalista Marco Feno Studio legale di avvocato penalista a Roma ha partecipato, nel corso della sua carriera professionale, a moltissimi processi aventi competenza territoriale a Roma.

Report this page